Garcinia Cambogia funziona? (Una recensione meticolosa)

Home "Paleo Dieta Recensioni Paleo" Paleo Food Recensioni "Garcinia Cambogia lavoro? (Una recensione meticolosa)

E' darn quasi impossibile sapere che il cappello w per credere su qualsiasi supplemento di perdita di peso, giusto?

(funzione (w, d, s, i){w. ldAdInit=w. ldAdInit "; w. ldAdInit. push ({slot: 1019433332242391910, dimensioni:[0,0], id:' ld-2794-6678' }); se (! d. getElementById (i)){var j=d create);

L' estratto di Garcinia Cambogia non è diverso. Se guardi la TV o leggi articoli su Internet, sentirai centinaia di storie diverse che ti parlano di una droga miracolosa o di una truffa completa. E non sai chi fidarti.

Sento esattamente lo stesso modo. Chiaramente, se c' è una pillola di perdita di peso efficace e naturale che è al 100% sicura, allora voglio usarla.

Ma poiché non so chi fidarmi di Garcinia Cambogia, ho deciso di pettinare tutti gli studi clinici e gli articoli di riviste peer-reviewed.

Se volete saltare alla risposta che ho ottenuto dopo tutte le mie ricerche, basta saltare alla sezione intitolata "Fa lavoro Garcinia Cambogia Cambogia:" Se volete una comprensione più approfondita, quindi si prega di continuare a leggere.

Risposta rapida: Garcinia Cambogia è un frutto di piccole dimensioni che si trova in molti paesi dell' Asia meridionale e che è stato tradizionalmente utilizzato nel curry e per le sue proprietà medicinali (in particolare per favorire la digestione).

Come si può vedere dall' immagine qui sopra, Garcinia Cambogia (a volte noto anche come Malabar tamarindo, frutto di Assam, o Garcinia gummi-gutta) è un frutto squat, zucca-come la dimensione di un arancio. All' esterno è spesso verde o giallo chiaro, con una frutta piuttosto acida all' interno. Il frutto è abbastanza carnoso e si divide in segmenti (come un arancio o più come un duriano) e ha anche baccelli scuri in loro che possono essere rimossi abbastanza facilmente.

La Garcinia Cambogia si trova in molti paesi dell' Asia meridionale e in alcune parti dell' Africa, ed è usata in molti curry.

La medicina ayurvedica indiana promuove anche il frutto come aiutare la digestione (a causa della sua acidità). Inoltre, la crosta di frutta, le foglie e le radici sono state tradizionalmente utilizzate per vari scopi medicinali, dalla guarigione dei rachitismo e delle fratture ossee al trattamento di reumatismi e tumori.

Risposta rapida: Garcinia Cambogia dovrebbe aiutare la perdita di peso in 3 modi: (a) sopprimere l' appetito, (b) evitare che i carboidrati in eccesso nel vostro corpo di essere convertiti in grasso, e (c) prevenire il consumo emotivo aumentando la produzione di serotonina.

La particolarità di Garcinia Cambogia è che la crosta contiene elevate concentrazioni di un prodotto chimico chiamato acido idrossicitrico (spesso accorciato in HCA). Molte persone sostengono che l' HCA ha vari benefici per la perdita di peso e per la salute generale.

I benefici potenziali perdita di peso di Garcinia Cambogia potenziale perdita di peso sono stati vociati per un bel po' di tempo, ma la popolarità di questo supplemento è cresciuta notevolmente negli ultimi anni.

Soprattutto dopo che il Dr. Oz lo consigliò, l' interesse aumentò. Per esempio, un articolo sul suo sito web afferma (con un link ad un articolo di una rivista) che "[w] con un adeguato sforzo di perdita di peso (di dieta ed esercizio fisico), la persona media che prende l' HCA ha perso una media di quattro sterline al mese".

In generale, vi sono 3 affermazioni principali a cui fanno riferimento persone e siti web che promuovono l' uso di Garcinia Cambogia (o piuttosto l' HCA trovato in Garcinia Cambogia):

Anche le recensioni di Amazon di Garcinia Cambogia estratti di Amazon integratori di estratti di Garcinia Cambogia eco queste stesse affermazioni:"Opere grandi, riduce l' appetito, migliora il mio umore, diminuisce centimetri in veloce pancia".

Tutte queste indicazioni di salute fanno Garcinia Cambogia estratto Garcinia suono fantastico, ma si dovrebbe sapere ormai che quello che mi interessa davvero è la scienza hard...

Tra l' altro, la garcinia cambogia sembra essere così popolare, è anche venduta all' area checkout in Whole Foods:

Risposta rapida: Probabilmente no. E se funziona, non fa molto.

Purtroppo, la scienza attualmente non sostiene realmente le affermazioni fatte su Garcinia Cambogia.

Che cosa dice la scienza?

Prima di tutto, ricordate l' articolo citato sul sito web del Dr. Oz? Sono andato a leggere quell' articolo del 2005, e quell' articolo è scritto in parte da persone che lavorano presso l' azienda che produce una forma di HCA che l' articolo sostiene di essere superiore ad altri composti HCA per la perdita di peso. (Si trova qui l' articolo completo). L' articolo passa attraverso molti degli studi fatti su HCA e trae la conclusione che il loro composto specifico HCA (quello che vendono e possiedono il brevetto) è efficace nella gestione dell' obesità. Beh, di più su se il loro composto speciale potrebbe funzionare o meno più tardi.

Garcinia Cambogia studi su ratti sono un po' misti, ma alcuni mostrano che alcuni che promuove la perdita di peso.

1. 2001 Physiology and Behavior Journal articolo di Leonhardt M et al. In questo studio, i ricercatori hanno studiato 24 ratti, cercando di determinare se Garcinia Cambogia aiutato a prevenire i ratti di recuperare peso che avevano precedentemente perso su un restrittivo calorie

Garcinia Original

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *