Onycosolve è un prodotto adatto per il controllo del fungo delle unghie. L' uso del prodotto non è destinato solo a combattere sintomi quali prurito, rottura delle unghie, odore o scolorimento, ma anche le cause. Utilizzando l' agente chiodante si riducono effetti come la sudorazione. La deriva del sudore favorita dal fungo può portare ad un' ulteriore diffusione del fungo. Secondo il produttore, il prodotto non dovrebbe avere solo effetti preventivi e curativi, ma anche la possibilità di riparare i siti danneggiati. In base ai dati, il tessuto circostante viene utilizzato durante l' applicazione.

Il nostro testimonial: abbiamo progettato i mezzi per un test. Michael è un collaudatore esperto che da tempo soffre di infestazioni fungine sulle unghie.

1° giorno: dalle vacanze estive un fungo giallastro si è diffuso sul mio grande chiodo di garofano. All' inizio non avevo prestato molta attenzione al fungo, ma quando cominciò a prurito e la decolorazione divenne più chiara volevo fare qualcosa. A Onycosolve ero principalmente interessato alla composizione naturale. Quando ho avuto l' opportunità di provare Onycosolve in un test del prodotto, ho detto sì direttamente. All' inizio della settimana ho ordinato Onycosolve. Lo spray è arrivato 3Tafe più tardi. L' applicazione è stata molto semplice e ha funzionato senza intoppi.

Giorno 7: Probabilmente è. Finora i cambiamenti sono stati molto lenti. Poiché si tratta di un prodotto a base di principi attivi naturali, ci vuole probabilmente del tempo. I primi segni di prurito possono essere visti.

14° giorno: Ora sono già trascorse 2 settimane. Devo dire che l' applicazione richiede molta disciplina 3 volte al giorno. Finora ho sempre impostato una sveglia. Per evitare di doverlo ricordare nel corso della giornata, cerco di farlo cercando di farlo. Non solo il prurito completamente

L' agente offerenti una base naturale. Nella lotta contro i funghi e le loro cause ed effetti, la composizione del preparato si basava su sostanze attive scientificamente riconosciute, alcune delle quali risalgono a secoli fa.

Estratto di corteccia di quercia: l' estratto di corteccia di quercia è altamente efficace contro il prurito. Gli odori si riducono con l' estratto - Radice medicinale e angelica: dal XIV secolo, la radice angelica è conosciuta nelle farmacie tedesche e nei clienti medici come medicina efficace. L' angelica è stata usata in passato per combattere la peste - Salvia: La salvia contiene oli essenziali. Gli oli hanno un effetto antinfiammatorio. La salvia ha un effetto antinfiammatorio non solo sulla bocca e sulla gola, ma anche sulla superficie della pelle, come la Bsp sulla pelle - Olio di albero di tè (Melaleuca Alternifolia): l' olio di albero di tè è un agente scientificamente efficace contro la crescita fungina. L' agente antimicotico colpisce le membrane cellulari. L' olio dell' albero del tè può efficacemente alleviare lo sviluppo e la diffusione di olio dell' albero del tè. L' olio di tè è stato usato per secoli in varie malattie della pelle.

Onycosolve può essere utilizzato in qualsiasi momento. Secondo il produttore, non dovrebbe importa se l' infezione si è appena verificata o è già in una fase più avanzata. In media, sono presenti ingredienti naturali in modo da poter escludere il più possibile le reazioni allergiche.

Il prodotto può essere applicato a spruzzo. Viene utilizzato 2-3 volte al giorno. Con l' applicazione a spruzzo, il prodotto può essere applicato rapidamente e richiede poco tempo. Se si applica regolarmente il rimedio per le unghie, è possibile utilizzare una bombola spray per completare la guarigione.

effetto antipruritico

riduce il sudore

I funghi devono essere uccisi

effetto disinfettante

rafforza il sistema immunitario

Onycosolve è offerto dal produttore. Il successo dell' ordine tramite la homepage del fornitore. Il link qui riportato permette di acquistare il prodotto ad un prezzo ridotto. La consegna avviene in un pacchetto neutro.

Sul sito web del produttore troverete numerosi rapporti raccolti sul rimedio. Tra le altre cose, un dermatologo con 14 anni di esperienza professionale parlerà. Secondo la sua dichiarazione, Onycosolve è un rimedio naturale efficace. Ulteriori opinioni dei clienti indicano che il prodotto è riuscito a liberarsi del loro fungo. Il prodotto sarà sottoposto a test a Toronto. Su Internet esistono solo poche opinioni, ma ciò potrebbe essere collegato anche al nuovo lancio del prodotto sul mercato.